La Presidente della Diesel Tecnica, Simona Sica rassicura: “Il palazzetto del Centro Sportivo probabile campo da gioco”

E’ considerata da tutti l’anima della Diesel Tecnica, la prima tifosa, un ciclone di entusiasmo. Stiamo parlando di Simona Sica,  Presidente della Diesel Tecnica, la squadra di pallacanestro valdianese da poco promossa in serie B.

“Lo sport, rimarca Simona Sica ai nostri microfoni, deve unire. Siamo arrivati a questo risultato con tanti sacrifici. Solo l’unione, ci ha portato a realizzare questo grande sogno”.

La promozione della Diesel Tecnica in B ha sollevato un dibattito sulle strutture sportive del Vallo di Diano, diverse, alcune delle quali però non nelle condizioni di ospitare campionati di categorie superiori. In merito alla Diesel Tecnica, come ci conferma Simona Sica, si fa sempre più avanti l’ipotesi di utilizzare il palazzetto del centro Sportivo Meridionale di San Rufo.  La dirigente della squadra di basket rassicura i tifosi: “Stiamo lavorando giorno e notte per trovare una soluzione”. Infine il suo appello, chiaro, e diretto verso gli amministratori e le realtà imprenditoriali del territorio: bisogna aiutare e supportare lo sport nel Vallo di Diano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *