Il sogno di Enzo ed Enza: “Teggiano come Ravello, la Dispensa il suo salotto”

“A Teggiano non manca nulla per essere la Ravello del Vallo di Diano”: non hanno dubbi Enzo Sorbo e Vincenza Carmen Tropiano che, come ogni estate, hanno avviato con successo il suggestivo spazio all’aperto di Dispensa Casa Amaro Teggiano, vero e proprio accogliente “salotto” nella splendida Piazza San Cono della città d’arte del Vallo di Diano. D’altra parte, la Dispensa si è sempre distinta nel panorama valdianese per un semplice principio alla base del “progetto” di Enzo ed Enza: la declinazione, in tutte le sue forme, dell’arte della convivialità. Nel momento esatto in cui ci si siede nel “salotto” della Dispensa, i ritmi frenetici che accompagnano le nostre stressanti giornate si stemperano, lo stress che caratterizza la nostra quotidianità viene messo in stand-by. Ci si riappropria delle cose semplici che a volte dimentichiamo: il piacere del dialogo, i momenti di socializzazione vissuti senza tensione.  Si riscopre l’importanza dell’armonia appagando gli occhi, rilassando la mente, soddisfacendo il gusto e il palato: tutti ingredienti che da sempre rendono diversa l’esperienza degli utenti della Dispensa di Casa Amaro Teggiano.

Enzo Sorbo e Vincenza Carmen Tropiano hanno creato nel cuore della più incantevole piazza del Vallo di Diano un luogo dove è possibile assaporare l’attimo, in una cornice incantevole intrisa di una atmosfera coinvolgente, integrata perfettamente con l’offerta enogastronomica di alta qualità della Dispensa.

Un vero e proprio toccasana, dopo gli anni bui dell’emergenza pandemica. Ma anche una alternativa al caos e agli assembramenti, con la certezza dei posti disponibili solo fino ad esaurimento. Perché ogni minimo dettaglio della Dispensa di Casa Amaro Teggiano è stato immaginato per recuperare quella dimensione preziosa di benessere alla quale, oggi più che mai, tutti aspiriamo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *