Nuova cassa Self/Info Point della Monte Pruno a Potenza. Lunedì il taglio del nastro

Da lunedì, 11 luglio, la Banca Monte Pruno potenzierà, come preannunciato dall’istituto bancario, la sua presenza anche nella Città di Potenza. Alle 10:30, per l’appunto, si terrà il taglio del nastro e l’inaugurazione della Cassa Self/Info Point in Via del Gallitello (di fronte alla Coop), arteria cittadina in continuo sviluppo grazie, inoltre, alla presenza di molteplici e nuove attività commerciali.

“Un elegante e moderno punto di contatto e di relazioni per soci e clienti che consentirà loro di poter operare in autonomia, con la consueta privacy e senza limiti di orario durante tutti i giorni della settimana, grazie proprio alla Cassa Self di ultima generazione”, fanno sapere dalla Monte Pruno.

La Cassa Self di Via del Gallitello si aggiunge alla Sede Distaccata di Potenza della BCC Monte Pruno sita nel cuore del capoluogo lucano, Corso Giuseppe Garibaldi, 59/65, operativa dal novembre del 2014.

“Continua, pertanto, il processo di ammodernamento e potenziamento dei servizi da parte dell’istituto di credito cooperativo con l’installazione di servizi tecnologicamente avanzati e sempre più in linea con le esigenze della clientela, garantendo comfort, risparmio di tempo e possibilità di parcheggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *