Aggredisce la compagna e rompe un’auto in piazza Umberto I a Sala Consilina: arrestato

Un 50enne di Sala Consilina è stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile della locale Compagnia per aver aggredito la sua compagna e danneggiato un’auto. L’episodio di violenza è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in Piazza Umberto I, nel cuore del centro cittadino. L’uomo già noto alle Forze dell’Ordine, ha dato in escandescenze aggredendo fisicamente la compagna. Si tratterebbe dello stesso uomo che ha aggredito uno dei proprietari del LiLo. Sul posto sono intervenuti I carabinieri che hanno provveduto a bloccare il 50enne che nel frattempo aveva anche danneggiato una delle auto parcheggiate nella piazza. L’uomo è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Potenza a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna vittima dell’aggressione si è allontanata facendo perdere le sue tracce dopo l’intervento dei carabinieri.

Nelle ultime settimane il centro cittadino è stato oggetto di una durissima polemica nei confronti dell’amministrazione comunale ritenuta responsabile dello stato di degrado ed abbandono in cui versa. La scorsa settimana in segno di solidarietà all’imprenditore numerose persone si sono ritrovate per diverse sere nella piazza per dare vita ad un sit in di protesta e chiedere all’amministrazione comunale ed alla forze dell’ordine maggiore attenzione alla sicurezza delle zone maggiormente a rischio del centro cittadino.

 

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..parole al vento e state certo che questo animale domani circolerà nuovamente libero a fare altri danni. Purtroppo quando si riduce un territorio ad una riserva indiana il risultato e l’acol , la droga e la violenza. Che vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *