In tre giorni nascono tre coppie di gemelli. E’ record all’ospedale di Polla

La nascita di un bambino è sempre un evento straordinario, ma all’ospedale Luigi Curto di Polla e precisamente nel Reparto di Ostetricia e Ginecologia, diretto dal dott. Francesco De Laurentiis, il personale sanitario presente non dimenticherà facilmente questo momento: in tre giorni consecutivi sono nate infatti, tre coppie di gemellini.

Le prime due coppie, nate rispettivamente, il 19 e 21 luglio sono formate da un maschietto ed una femminuccia: Gennaro ed Anna nati da mamma Antonietta originaria di Eboli, Giovanni e Lavinia partoriti da mamma Carmela originaria di Salvitelle, mentre per la terza coppia, nata il 20 luglio, fiocco completamente azzurro. Mamma Laura, di Padula ha partorito due splendidi fratellini Alessandro ed Antonio. In totale quattro bambini e due bambine nati con parto cesareo.

Un evento straordinario nel nosocomio pollese, che ha visto il personale del nido fare a gara per prendersi cura dei piccolini ed aiutare, insieme alle ostetriche, le tre neomamme che, a causa delle restrizioni da Coronavirus, sono da sole a dover gestire le tre coppie di neonati. I piccolini fortunatamente stanno tutti bene ed aspettano insieme alle loro mamme di tornare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *