Roscigno: La Banca Monte Pruno festeggia 60 anni

Si è svolta a Roscigno la prima delle due serate di festa dedicate al sessantesimo anniversario della Banca Monte Pruno. Grande emozione e partecipazione dei tanti affezionati all’istituto bancario il cui successo è dovuto alla lungimiranza dei suoi soci. La Banca Monte Pruno ha, da sempre, creduto nella potenza del territorio radicandovi le proprie radici e volgendo lo sguardo verso l’orizzonte dell’innovazione. In questo viaggio di crescita verso i più meritati riconoscimenti in campo economico-finanziario, solido é stato il supporto che la Banca Monte Pruno ha riservato agli investitori e ai risparmiatori, conscia del suo ruolo di sostegno alle aziende del territorio che hanno ritrovato, nella Banca Monte Pruno, un attivo motore di crescita. Il tutto nel pieno rispetto della filosofia della Banca Monte Pruno, del principio della meritevolezza e della convinzione che stare vicino alle persone è il primo passo verso lo sviluppo.

I festeggiamenti sono cominciati con una funzione religiosa che è stata celebrata nella Chiesa di San Nicola di Bari per ricordare i soci fondatori che hanno prematuramente lasciato la vita terrena della Banca Monte Pruno ed è proseguita con la premiazione già presidenti Emilio Pecori e alla memoria di Michele Albanese e Filippo Mordente.

La serata è proseguita con “Il Nostro Concerto”, un omaggio ai classici napoletano e italiani del secolo scorso con l’ensemble diretta dal M° Antonello Cascone e con lo spettacolo dell’attore e cabarettista Gigi Rivieccio.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 02/09/2022

    […] / in alto a destra / In alto a sinistra / In evidenza / Interviste / Notizie curiose / Primo pianoRoscigno: La Banca Monte Pruno festeggia 60 anni13 Ago, 2022Attualità / Cronaca / In alto a sinistra / In evidenza / Primo pianoItalia2Tv è […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *