Rissa di Ferragosto ad Acciaroli. Individuati e denunciati 5 giovani

I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, in collaborazione con il Reparto Operativo – Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Salerno e con la Stazione di Sant’Anastasia, hanno individuato e denunciato i responsabili della rissa che ha avuto luogo a ferragosto ad Acciaroli di Pollica presso un noto stabilimento balneare. Si tratta di 5 giovani provenienti dal napoletano i quali, per futili motivi, hanno iniziato a spintonarsi sulla terrazza della struttura dove erano presenti tantissimi avventori che si stavano intrattenendo per festeggiare il ferragosto. Improvvisamente gli spintoni, poi il tutto prosegue e degenera in rissa sulla spiaggia mentre molti clienti, spaventati, si allontanano dal locale nel parapiglia generale. Pochi minuti e tutti si dileguano. La notizia, compresi i video che ritraggono la vicenda, fa il giro dei social e diviene virale mentre i militari, subito intervenuti con numerose pattuglie sul posto, lavorano incessantemente fino a giungere all’individuazione dei 5 giovani per i quali è scattata la denuncia alla procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    ….GLI AVRANNO MESSO IL SALE SULLA CODA INVECE DI RINCHIUDERLI E BUTTARE LA CHIAVE. IN QUESTO MODO QUESTI ANIMALI FINIRANNO PER DIVENTARE I PADRONI DI STRADE E PIAZZE E FARANNO ALLONTANARE LA GENTE PERBENE.

  2. Angelo ha detto:

    Napulitani…ti paria…

  3. fusco antonio ha detto:

    …..ma ancge a sala consilina non ci facciamo mancare nulla. Specialmente nei giorni festivi il paese è ostaggio di tatuati con al seguito molossi aggressivi che fanno bella mostra di se nelle strade e nella piazza del paese. Pronti a far valere la legge del più forte, almeno a chiacchiere, contro chiunque si lamenti dell’aggressività delle loro belve e vorrebbe passeggiare in pace. Ma vigili e forze dell’ordine latitano e la popolazione si deve difendere da sola, in attesa che ci scappi qualche rissa con qualche ferito grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *