“Silent Party”: il 2 settembre, a Sala Consilina, si fa festa in silenzio con Radio Lasagne Verdi

Arriva, nel Vallo di Diano, il primo “Silent Party”, una festa silenziosa organizzata da Radio Lasagne Verdi nell’ambito di “COSMA”, nel cortile del Teatro Scarpetta a Sala Consilina. Il prossimo 2 settembre, il Silent Party offrirà un’esperienza unica ai suoi partecipanti che potranno godere del divertimento di una vera e propria festa ma nel silenzio delle cuffie wireless che consentiranno si sintonizzarsi su tre canali di musica, intercambiabili attraverso i tre pulsanti presenti sulla carena delle cuffie. A rendere, così, unica questa festa sarà, quindi, la contemporanea esibizione di artisti diversi posizionati a pochi metri di distanza tra loro.

“COSMA” nasce con l’obiettivo di radunare tutti i personaggi del panorama artistico e culturale del Vallo di Diano, nel perseguimento di quella missione, indiretta, di creare un intreccio che unifichi la terra valdianese attraverso i suoi massimi rappresentanti e testimoni! Ed è per questo che il “COSMA” consentirà a tutti gli artisti locali di esibirsi nella propria arte, spaziando dai generi più classici a quelli più moderni, in un connubio di lirica e rap, rock e trap e con la partecipazione straordinaria di Dj VTR, il dj salernitano che farà ballare tutti i presenti a partire dalla mezzanotte.

Non mancheranno momenti di confronto e di crescita sociale e culturale, attraverso momento di open talk, spazi culinari, una mostra virtuale che sarà realizzata con l’aiuto di ragazzi del Toko Film Festival, angoli dedicati ai giochi di società e molto altro ancora!

L’ingresso all’arena cappuccini è completamente gratuito, mentre per partecipare attivamente all’evento è
previsto il noleggio delle cuffie wireless.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    ….ottima come idea , ma a giudicare dal bordello nelle nostre strade e piazze di questa oscena estate è una utopia. Civilizzare questo popolo e quasi impossibile tra esibizioni di tatuaggi e muscoli , ignoranza, ed aggressività vigliacca, ubriachezza molesta e spinelli a volontà , tutto ci spinge sempre più velocemente nello sprofondo troglodita che in tanti meritano.

  2. fusco antonio ha detto:

    ……..come la scelta di ospitare la “festa della birra” nel parco della biblioteca comunale e nei giardini utilizzati dalle mamme con bambini e per passeggiate di gente normale e rispettosa di regole e del prossimo. Pongo un interrogativo a coloro che hanno concesso il permesso . Dove avranno evacuato le centinaia di persone dopo aver ingurgitato litri di birra e quante siringhe si troveranno nell’erba dei giardini?” Un po’ di rispetto per la gente normale che tra l’altro chiede di dormire dopo una certa ora e per chi vuole vivere civilmente ed educatamente andrebbe preso in considerazione , senza pensare solo alla campagna elettorale ed alle clientele da soddisfare.. Ci sono campagne abbandonate in periferia dove far svernare i bevitori ed i fumatori di spinelli , lontano dal centro abitato.

    • Andromeda ha detto:

      Lei è l’ennesima dimostrazione del perché Sala è “morta” socialmente , per fortuna ci sono ragazzi , associazioni e normali cittadini che credono ancora in questo paese e l’hanno dimostrato con tante piccole iniziative come questa della festa della birra , ma prim’ancora con Villa in Festa , ,Toko Festival ecc , se tutti i cittadini salesi la pensassero come lei allora si che si potrebbe dire che non c’è più speranza in questo paese , ma per fortuna non è così.. Inoltre vorrei semplicemente dirle che noi giovani non siamo tutti drogati,tatuati o gente irrispettosa della natura anzi siamo molto attenti alle tematiche ambientali e giusto per smentirla c’era pieno di mamme , bambini piccoli e tante persone che hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione . Con le sue affermazioni scellerate forse non si rende conto che offende solamente e che discredita un’ intera generazione o società , per fortuna gente come lei si conta sulle mani perchè che ci creda o no le persone vogliono che Sala sia viva e torni a quel che era una volta..

  3. fusco antonio ha detto:

    …..apprezzo la sua accorata reprimenda nei miei confronti, ma io non ho detto ne mai lo farò che tutti i giovani sono pessimi. Ci sono anzi molti pseudo adulti che sono peggio di quei giovani che ,purtroppo per loro , abusano di alcol e droga. Il paese a chi lo guarda con attenzione è ridotto ad una riserva indiana, ma a chi vuole nascondere la testa sotto la sabbia dico che sono dei poveracci. Ci sono tante iniziative civili , culturali e rispettose di ambiente e prossimo da porre in essere, ma si ignorano. E’ facile far ubriacare chi è gia’ predisposto e guadagnare con presunte iniziative ludiche. Si sa solo abbuffarsi, bere oltremodo e spinellare, ma contenti quelli che lo fanno contenti anche chi li stima . Sono stato giovane anche io e ho fatto la mia parte , ma sempre nel rispetto del prossimo, dell’ambiente e civilmente. Ma forse parlare di quel che si vede in giro e succede in strade e piazze da fastidio. Voltarsi dall’altra parte non ha mai portato da nessuna parte e denota solo vigliaccheria ed opportunismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *