Lite tra due donne nel centro storico di Sala Consilina: entrambe all’ospedale. Scatta la denuncia

Furente lite tra due donne nel centro storico di Sala Consilina. Per futili motivi, una delle due ha aggredito l’altra e dalle parole si è subito passati alle mani. Entrambe sono finite all’ospedale, infatti è stato necessario l’arrivo di due ambulanze e anche l’arrivo di diverse pattuglie dei carabinieri.
Per una delle donne la prognosi, in seguito alle cure prestate dal personale dell’ospedale “Luigi Curto” è di 30 giorni. Entrambe sono di origine rumene. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Sala Consilina guidati dal maresciallo Giacomo Mezzo. Le botte, molto violente, si sono consumate anche davanti ai bambini.
….storie di ordinaria inciviltà in quello che fu un tempo un magnifico paese abitato da bella gente, ma parlo degli anni cinquanta e sessanta , poi il nulla e il decadimento civile e morale.