A Sassano, due domeniche di eventi. L’11 settembre “Varco in Fiera” ed il 18 settembre “La corsa podistica delle 7 cappelle”

Si terrà domenica 18 settembre, nel piazzale antistante la chiesa Cuore immacolato di Maria a Varco Notar Ercole di Sassano la 13esima edizione della corsa delle 7 cappelle. L’evento è nato dalla passione per lo sport e dallo spirito aggregativo da parte di un gruppo di amici costituitosi nell’Associazione In Cammino con Padre Pio, presieduta da Giovanni Bautti.

L’organizzazione assicura il servizio navetta dal ritrovo alla partenza. Per convalidare le iscrizioni, che scadono il 17 settembre alle ore 24.00. La lunghezza del percorso si snoderà per circa 13 km sulle strade del Parco Nazionale del Cilento, tra natura e Chiese. Domenica prossima 11 settembre, invece, si terrà la 12esima edizione di Varco in Fiera.

Venditori ambulanti e stand gastronomici si ritroveranno in piazza a Varco. Edizione dopo edizione, “Varco in Fiera”, grazie alla perspicacia e alla capacità degli organizzatori si arricchisce sempre più di tante novità. L’associazione “In Cammino con Padre Pio”, d’altro canto, opera attivamente  sul territorio sassanese apportando il suo contributo durante le varie manifestazioni organizzate nel paese delle orchidee e non solo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *