La Banca Monte Pruno festeggia 60 anni. Grandi traguardi e nuovi progetti all’orizzonte

“Insieme”. È questa la parola vincente, il leitmotiv su cui si basano i decennali successi della Banca Monte Pruno. Anche i vertici dell’istituto di credito hanno sottolineato quanto “insieme” ai dipendenti ed anche ai clienti, tutti abbiano contribuito a far diventare la Banca Monte Pruno, da una piccola Cassa Rurale, un istituto di credito di tutto rispetto a livello nazionale. La giornata di ieri è stata ricca di emozioni. Sentimento che traspariva in modo evidente, limpido, negli occhi del Direttore Generale, Michele Albanese, ma anche in quelli del vice Direttore Generale, Cono Federico,
uno dei pochi giovani manager del territorio che ricoprono incarichi prestigiosi e di grande responsabilità. Anche la Presidente, Anna Miscia, ha espresso tutto il suo entusiasmo dell’essere alla guida di un istituto di credito solido, costituito da gente entusiasta e che con spirito di abnegazione lavora per il raggiungimento ed il considamento dei successi della Monte Pruno. In occasione dei 60 anni dalla fondazione della Banca Monte Pruno, la giornata di ieri è stata una grande festa, per soci, dipendenti, clienti. Location dell’evento il Paladianflex di Atena Lucana. Ma anche un’occasione per tracciare un bilancio di quanto fatto senza mai dimenticare i prossimi obbiettivi, come ha illustrato il vice Direttore, Cono Federico. Dopo i saluti della Presidente Miscia e l’intervento del vice direttore, si sono susseguiti sul palco Amedeo Manzo, Presidente della Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania/Calabria, Augusto Dell’Erba, Presidente di Federcasse e Sandro Bolognesi, Amministratore Delegato di Cassa Centrale Banca. A coordinare i lavori, la giornalista Annamaria Sodano. A seguire, poi, un momento di racconto della storia della Banca Monte Pruno, un excursus delle tappe più importanti e significative insieme al Direttore Generale, Michele Albanese intervistato dalla giornalista di Sky Tg24, Tonia Cartolano.
Infine spazio alla musica e al divertimento con il concerto “Stasera non sono solo” di Red Canzian, che ha ribadito la sua amicizia nei confronti del Direttore Albanese e della Banca Monte Pruno.