A Sassano dal 17 settembre verrà esposta la reliquia di San Pio da Pietrelcina

Un pezzettino della tunica indossata da San Pio da Pietrelcina il giorno della sua morte e che il Santo ha portato nella tomba prima della esumazione, verrà esposta da domani nella Parrocchia-Santuario del “Cuore Immacolato di Maria” a Varco Notar Ercole di Sassano, che resterà aperta tutti i giorni per permettere la visita della reliquia di San Pio. Nel Santuario Mariano sarà celebrata tutte le sere alle 18:00 la Santa Messa preceduta dalla recita del Santo Rosario alle ore 17:30.

Dal 20 al 22 settembre inizierà, poi, anche il triduo di preghiera in onore di San Pio da Pietrelcina con la celebrazione dell’Eucarestia alle ore 18:30.
In occasione poi, dei festeggiamenti civili del Santo con le stigmate, il 23 settembre prossimo il “Blu tour” di Michele Zarrillo, farà tappa a Varco Notar Ercole di Sassano.

Lo spettacolo del cantautore italiano era previsto lo scorso 22 agosto per la festività del Cuore Immacolato di Maria, ma per problemi di salute, un’infiammazione alle corde vocali, lo stesso Zarrillo con un post sui suoi canali social, è stato costretto a disdirlo. Lo spettacolo di Zarrillo si terrà nella piazza adiacente il Santuario del Cuore Immacolato di Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *