Bruscolotti risponde a Cassano: “Noi scappati di casa? Lui da un manicomio”

Il capitano del primo Napoli “scudettato”, il sassanese Giuseppe Bruscolotti ha risposto con durezza alle affermazioni di Antonio Cassano in merito alla squadra di Maradona: “Questo essere ne ha combinate di tutti i colori ovunque ha giocato. È uno scappato dal manicomio”
Cassano aveva detto che “Maradona vinse quello scudetto con una squadra di scappati di casa”. Dopo la risposta a tono dell’altro ex giocatore  del Napoli, Renica,  è intervenuto Beppe Bruscolotti –  ai microfoni di Kiss Kiss Napoli – a rincarare la dose. Ecco le parole del difensore nato calcisticamente nella Pollese di Gerardo Ritorto.

“Bisogna vedere sempre chi le dice certe cose, il soggetto lo conosciamo tutti. Quindi non gli darei tutta questa importanza. Non lo so se lo fa per avere visibilità o perché lo pensa veramente. Se noi siamo scappati di casa, lui è scappato dal manicomio. Questo essere ne ha combinate di tutti i colori ovunque ha giocato, ricordatevi cosa fece con Capello. Poi vorrebbe parlare di noi? Ma su, non vale nemmeno la pena rispondere a uno del genere anche perché si commenta veramente da solo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *