Si schianta con lo scooter a Minori. Un 16enne lotta per la vita al Ruggi di Salerno

Ennesimo grave incidente in Costiera Amalfitana questa notte. Questa volta il sinistro è avvenuto lungo la SS 163 Amalfitana. Un ragazzo di 16 anni, originario di Ravello, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, avrebbe perso il controllo del proprio scooter tornando dalla vicina Maiori finendo così fuori strada.

Immediato l’intervento Croce Bianca di Vietri sul Mare la quale ha provveduto a trasferire il sedicenne presso il presidio sanitario di Poastiglione dove è stato sottoposto ad accertamenti, tra cui la tac total body, i cui risultati hanno evidenziato un quadro clinico per nulla confortante. Il ragazzo infatti nell’impatto ha riportato diverse fratture, una trauma cranico e polmonare. Una volta intubato e stabilizzato è stato traferito, assistito dal rianimatore di turno, presso il Ruggi di Salerno dove è attualmente è ricoverato presso il reparto di rianimazione.

Toccherà ai Carabinieri della Radiomobile di Amalfi, giunti sul posto prima dei soccorsi, a chiarire le dinamiche dell’incidente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *