Nasconde eroina in un filone di pane. Arrestato 40enne di Padula

E’ di un arresto il bilancio dell’operazione avvenuta il 30 settembre da parte dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Sala Consilina. I militari dell’Arma infatti hanno tratto in arresto un 40enne pregiudicato, nullafacente che si aggirava con fare sospetto nella frazione Scalo di Padula.

I militari infatti hanno immediatamente fermato l’uomo e a seguito di un’accurata perquisizione nello zaino dell’uomo, hanno trovato un filone di pane svuotato al proprio interno e contenete un involucro trasparente, si tratta di 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.

A seguito di tale “scoperta” i militari hanno provveduto ad eseguire una perquisizione anche nell’appartamento del pregiudicato dove hanno trovato un bilancino di precisione, del materiale per il taglio e il confezionamento.

Tale operazione costituisce un riscontro ad un’attività disposta dalla Compagnia di Sala Consilina, la quale coinvolgendo anche presidi territoriali, mira a frenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel Vallo di Diano, purtroppo ancora diffuso.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *