Crolla muro comunale in pieno centro storico a Padula. Paura per i residenti

Nella giornata di ieri è crollato il muro comunale che si trova in pieno centro storico, precisamente, in via San Domenico alla Tarpea, nei pressi della Casa Museo Joe Petrosino a Padula.

A contribuire al movimento franoso, probabilmente, il maltempo che si è verificato nei giorni scorsi, dove le infiltrazioni d’acqua l’hanno reso a rischio crollo

L’allarme è scattato da parte di alcuni residenti della zona i quali hanno richiesto anche un urgente sopralluogo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e della Polizia Municipale di Padula i quali, questa mattina per motivi di sicurezza, hanno provveduto a chiudere la strada con delle transenne per evitare il passaggio pedonale.

Alla zona non è mai stata riservata la giusta attenzione nonostante anche le diverse segnalazioni da parte dei cittadini padulesi ma anche di alcuni visitatori.

Adesso però bisognerà intervenire prima che il muro continui a franare definitivamente creando cosi anche paura e disagio alle persone che vi risiedono in tale zona.

Fortunatamente non si registrano danni a persone o cose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *