Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese incontra stampa e cittadini per fare il punto della sua amministrazione

foto Massimo Pica

E’ previsto per domani, mercoledì 19 ottobre, la conferenza stampa del Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese e l’incontro con la cittadinanza presso la Sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino per illustrare i risultati di 4 anni di amministrazione alla guida della comunità provinciale salernitana.

“Dal dissesto finanziario al risanamento economico” – afferma Michele Strianese – “dal deserto amministrativo alle nuove assunzioni. Sono stati 4 anni di impegno e dedizione in continuità con l’amministrazione del Presidente Canfora.”

“250 milioni di euro di opere realizzate” – ha anticipato il Presidente Strianese – “e 200 milioni di opere già programmate e finanziate, in stretta sinergia con la Regione Campania del Presidente De Luca e i vari enti territoriali, per strade, infrastrutture, scuole, ambiente, depurazione, difesa del territorio. 20 nuovi Piani Urbanistici Comunali approvati, per lo sviluppo sostenibile dei territori e nuovi investimenti su cultura e turismo.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *