La Storia: Percorrono 1400 km a bordo di un trattore dal Principato di Liechtenstein a Teggiano

Singolare avventura di viaggio per una coppia di fidanzati, lui svizzero, originario di Teggiano, località San Marco, lei bavarese, ma originaria di Bassano del Grappa.
Si tratta di Lorenzo Fusco e Romina Hans che hanno deciso di rientrare in Italia, dopo aver vissuto, sin dalla nascita in stati del nord Europa, percorrendo il lungo tragitto dal Principato del Liechtenstein a Teggiano con un mezzo insolito e per nulla confortevole.
La coppia ha attraversato l’Italia e parte dell’Europa a bordo di un trattore Fiat 666 denominato “France’ “ e percorrendo la bellezza di 1400 km circa, insieme a due cani maremmani: Solo e Stella che hanno viaggiato nel carrello a rimorchio insieme a Romina, mentre Lorenzo era alla guida.
L’avventuroso viaggio, programmato su un percorso alternativo con varie soste, ha avuto inizio il 24 settembre con arrivo il 4 ottobre, impiegando un totale di 10 giorni, Lorenzo e Romina, sempre a bordo del loro trattore, dopo aver attraversato il Passo del Bernina giunti sul versante orientale dell’Italia hanno proseguito per la strada statale 16 Adriatica.
“Lungo il tragitto, non sono mancati imprevisti”, dichiara la coppia, “Ma abbiamo avuto, anche, la possibilità di ammirare panorami di indicibile bellezza, tra laghi e parchi naturali, condividendoli con i nostri amici a quattro zampe”.
Lorenzo e Romina, che presto convoleranno a nozze, hanno già progettato una vita semplice, libera da conformismi, dedita al lavoro nei campi a contatto con la natura, evidenziando un grande entusiasmo per la voglia di ricominciare un nuovo percorso di vita nella terra dei propri antenati.

Su Instagram la storia con le foto:
tractor_france666_via_italy

 

 

4 risposte

  1. igor ha detto:

    Che bello, Conplimenti, forza ragazzi.

  2. SERGIO COSTA ha detto:

    BRAVISSIMI…..SI RITORNI ALLA NATURA.

  3. Marilena ha detto:

    Complimenti ragazzi

  4. Michela ha detto:

    Aiutateci a riscoprire la bellezza.
    Benvenuti tra noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *