Shock nel Casertano. Ucciso a coltellate davanti la moglie

Una lite per futili motivi fuori ad un bar, poi la spedizione punitiva presso la propria abitazione conclusasi nel sangue.

È quanto accaduto a Castel Volturno a Caserta questa notte dove a perdere la vita è Luigi Izzo 38enne hair-stylist del Casertano, ucciso da svariati fendenti sotto gli occhi increduli e attoniti di sua moglie da un branco di “giustizieri”.

La vittima si trovava in prossimità di in bar in via Roma a Castel Volturno dove sarebbe nata una discussione con alcuni soggetti per futili motivi e per evitare che la discussione degenerare si è allontanata.

Un’offesa che non sarebbe passata inosservata e di lì a poco è partita la spedizione punitiva. Il branco ha raggiunto il 38enne presso la sua spedizione in località Scatozza.

L’assassino, già fermato, un uomo di circa 50 anni, che sembra fosse il papà del 27enne con cui la vittima stava avendo il diverbio, ha fatto uscire la vittima con una scusa banale per poi colpirlo con diversi fendenti lasciandolo riverso a terra nel vialetto in un lago di sangue e sotto gli occhi della moglie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno portato in caserma il presunto responsabile per interrogarlo; nel presidio dell’Arma è arrivato anche il sostituto della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Dalle prime informazioni sembra che l’accoltellatore abbia consegnato l’arma usata ai militari.

In caserma, davanti al sostituto di Santa Maria Capua Vetere, Annalisa Imparato, l’uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità, spiegando di aver agito per “difendere mio figlio”.

Nella stazione dell’Arma a Castel Volturno è stato condotto anche il 27enne, sposato con due figli.

Il magistrato dovrebbe decidere nelle prossime ore se disporre il fermo del papà del 27enne o di entrambi. La vittima lascia invece tre figli.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *