Al via lavori di manutenzione in via Ascolese a Sassano. Rubino: “che si velocizzi l’iter per la riapertura del Ponte a Caiazzano”

Al via, il prossimo 18 novembre i lavori di manutenzione straordinaria di via Ascolese a Sassano per la viabilità alternativa alla chiusura del Ponte sulla S.P. n.51.

Il Comune di Sassano guidato dal sindaco Domenico Rubino, ha accolto con estrema soddisfazione l’inizio dei lavori anche in virtù del fatto che “il nostro ufficio tecnico – ha affermato Rubino – ha avuto un ruolo significativo nella stesura del relativo progetto tecnico “.

Una volta terminati gli interventi, sia i residenti dei comuni di Sassano e Padula, sia gli utenti dei comuni vicini potranno percorrere in maggiore sicurezza il tratto di strada in questione.

In qualità di sindaco – ha continuato Rubino – auspico che anche gli interventi relativi alla possano prendere il via nel più breve tempo possibile. A tal proposito – ha concluso – rivolgo l’ennesimo appello alle competenti Istituzioni perché velocizzino l’iter amministrativo-tecnico finalizzato alla riapertura del Ponte che risulta fondamentale per la viabilità dell’intero territorio del Vallo di Diano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *