Ladri imperversano nel Vallo di Diano. Il sindaco Rubino ha scritto al prefetto: “Commissariato e più forze dell’ordine per il Vallo di Diano”

Quattro colpi a Sassano nel giro di poche ore, tutti tra le 19 e 21. Ancora un furto in una casa di Sala Consilina. Ladri in azione anche a Montesano sulla Marcellana. Senza dimenticare i paesi dell’area nord del Vallo di Diano. Insomma un bollettino che fa aumentare le preoccupazioni del territorio e gli appelli di cittadini e soprattutto amministratori alle autorità. I sindaci stanno facendo fronte comune per chiedere che il Commissariato venga messo nel Vallo di Diano. Servono anche più carabinieri e finanzieri. Il sindaco di Sassano, Domenico Rubino, ha incontrato il capitano dei carabinieri, il sottotenente della Guardia di Finanza e l’ispettore capo della Polizia stradale oltre ad aver scritto al prefetto. Annunciato per domani un tavolo istituzionale.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….vero ma serve un coordinamento di livello permettendo agli agenti dotati di buona volontà di fare il loro lavoro in sicurezza e poter realmente incidere sul tessuto piccolo malavitoso e non solo scena .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *