Comunità Montana Vallo di Diano. A Monte San Giacomo il terzo focus group turistico

Terzo focus Group Turistico organizzato dalla Comunità Montana Vallo di Diano per la realizzazione ed il lancio del Portale Turistico Comprensoriale e delle iniziative connesse allo sviluppo turistico futuro della Destinazione Vallo di Diano. Location dell’incontro Palazzo Marone a Monte San Giacomo. Otre 20 operatori di settore tra albergatori, guide turistiche, associazioni e ristoratori  si sono confrontati sul tema BRAND, WEB E SOCIAL PER LA PROMOZIONE DELLA DESTINAZIONE VALLO DI DIANO. Dopo i saluti della Sindaca di Monte San Giacomo, Angela D’Alto, hanno tenuto relazione i tecnici che stanno portando avanti la progettualità.

Antonio Pagliarulo, assessore alla Comunità montana Vallo di Diano, rivendica l’importanza del lavoro svolto fin qui e di quello che ancora dovrà venire. “Stiamo dando agli operatori di settore gli strumenti per migliorare l’offerta turistica territoriale. Oggi parliamo di comunicazione, in particolare in ottica social, che è diventata il pane quotidiano di ogni impresa turistica”.

L’obiettivo che Pagliarulo si è prefissato con i colleghi di giunta comunitaria –il Presidente Francesco Cavallone e l’assessore Gaetano Spano– è quello di “Far diventare la parola TURISMO di uso quotidiano nel nostro comprensorio, di modo che si realizzi a pieno un settore economico primario per la crescita di tutti”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *