Si denuda nel bar a Buonabitacolo: la donna denunciata per atti osceni

È stata denunciata alla Procura della Repubblica di Lagonegro per atti osceni in luogo pubblico la ragazza che qualche giorno fa si è spogliata in un locale a Buonabitacolo. È stata, inoltre, chiesta anche un’ammenda per ubriachezza molesta. Le indagini sono state portate avanti dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Roberto Bertini e dai militari della locale stazione.

Durante il suo spogliarello è stata anche ripresa con un cellulare da uno degli avventori. Il video finito sotto inchiesta e acquisito dalle forze dell’ordine, mostra mentre la donna si denuda alla presenza di adulti e forse anche di minorenni. E a toccarla sarebbe stata soprattutto un adolescente. Anche su questo sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Malumori e indignazioni in paese, in particolare nei confronti di chi non ha fatto nulla per bloccare e aiutare la giovane straniera e bloccare chi stava girando il video e palpeggiando la ragazza. Indignazione a Buonabitacolo anche contro chi da questo episodio generalizza per incriminare un intero paese (che chiede interventi, invece, anche per aiutare la donna). Gli stessi gestori del locale sono intervenuti tentando di calmarla e chiudere il locale. Nel frattempo avevano anche chiamato i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *