“Agnes – Le forme dello zafferano”: inaugurato, a Sala Consilina, il regno dello zafferano e del gusto valdianese

A Sala Consilina nasce Agnes – Le forme dello zafferano. Un’idea innovativa, un progetto imprenditoriale ambizioso e tutto l’amore per il proprio territorio e per i buoni prodotti valdianesi. Questi gli ingredienti che hanno dato vita a un angolo ricercato in cui i due pionieri di questa avventura, Enzo Vespoli e Maurizio Caporale, hanno racchiuso tutto il buono del Vallo di Diano.

Grazie a un prezioso regalo di bulbi di zafferano, Enzo ha cominciato a coltivare questa preziosa spezia, dalle proprietà curative e alimentari eccezionali, dando vita ad una linea di prodotti a base di zafferano che abbraccia ogni idea gustosa del palato. Dai formaggi ai distillati, dal miele allo zafferano puro. Da Agnes è possibile immegersi in un mondo dorato e lucente capace di soddisfare ogni richiesta.

Ma Enzo e Maurizio sono andati oltre. Hanno immaginato il loro negozio come un luogo in cui racchiudere tutti i prodotti d’eccellenza del Vallo di Diano. E cosi, da Agnes, è possibile trovare il peperone sciuscellone di Teggiano, l’olio di Caggiano, la birra di Sanza e tantissime altre prelibatezze del territorio valdianese, tutte racchiuse in un angolo di bontà e gusto che aggiunge valore e prestigio alla classe imprenditoriale del Vallo di Diano.

 

Una risposta

  1. Michela ha detto:

    Congratulations to you on this very special day all the best I look forward to shopping in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *