Conservava l’eroina nei contenitori degli ovetti Kinder, arrestato 31enne saprese

Nel corso di attività diretta al controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Sapri, guidati dal Luogotenente Pietro Marino, hanno tratto in arresto un giovane di 31 anni accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato la presenza del giovane, pregiudicato per fatti della stessa specie, in una zona della cittadina del gonfo normalmente frequentata da assuntori di sostanze stupefacenti. Insospettiti, hanno, quindi, proceduto a perquisire il ragazzo rivenendo ben 27 dosi di eroina stipati all’interno di ovetti arancioni, quelli in cui normalmente si trovano le sorpresine degli Ovetti Kinder nonché all’interno di un flaconcino del medicinale noto come “Vivin C”. Le attività investigative si sono, pertanto, spostate presso l’abitazione del giovane dove i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato l’occorrente per procedere alla divisione e commercializzazione della droga.

Per il 31enne, difeso dall’avv. Raffaella Manzolillo, si è svolta ieri l’udienza di convalida di arresto con applicazione della misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Sapri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *