Eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula. Rinnovato anche il Consiglio Direttivo

Raffaele Vitale è il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Padula.

Mercoledì pomeriggio presso la Sala San Severino della Certosa di San Lorenzo è stato rinnovato il Consiglio direttivo del Forum dei Giovani di Padula e il nuovo coordinatore.

All’unanimità dei voti è stato eletto Raffaele Vitale, nuovo simbolo del cambio generazionale del forum dei giovani padulese arrivata alla quarta tornata elettorale della propria storia.

Il Forum dei giovani di Padula è stato istituito 9 anni fa ed è arrivato al quarto direttivo, negli anni ha sempre cercato di interpretare le esigenze dei giovani e non solo, cercando di promuovere il dialogo e il confronto di idee fra coetanei.

Tramite il Forum si è voluto dare la possibilità ai giovani di partecipare alla vita politica del proprio comune o della propria regione, di esprimere le proprie idee e aspirazioni.

Il Forum dei Giovani di Padula ha un ruolo davvero importante, è un punto di riferimento per le politiche giovanili in tutta la provincia di Salerno.

Sono stati 3 anni strani, di cui uno e mezzo passato in pandemia – si legge in una nota del Forum – però non abbiamo mai perso la voglia di fare, e tutto ciò è stato possibile anche grazie al fondamentale aiuto delle nuove leve. Le nuove leve che hanno saputo vincere la differenza generazionale, dandoci preziosi consigli e nuova energia, hanno coinvolto ancora più gente grazie al loro entusiasmo. Le stesse nuove leve che sono state elette oggi e che porteranno il nome del forum di Padula ancora più in alto. Il quarto direttivo della storia del Forum è realtà.”

Il Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani:

Oltre al nuovo coordinatore, la nuova assise del Forum è costituita da: Sara Cassino, Alessia Bonafina, Michele Caputo, Giusy Caggiano, Vincenza Barra, Mario Nigro, Martina Romaniello, Anna Iannelli

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *