E’ un successo il concerto di Luigi Gargano e Antonio Porpora a Sala Consilina. Talento ed emozioni travolgono il teatro “Scarpetta”

Talento: quello che trasuda, che è evidente, che emoziona e che inorgoglisce. Ma anche tanto, tanto studio.  Il concerto “Remember (TO) Live” con protagonista il talentuoso Luigi Gargano e l’eclettico Antonio Porpora svoltosi al teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina è stato un successo. Il teatro salese era gremito di spettatori in ogni ordine di posto. Tanti i cittadini di Sala Consilina ma anche di tanti paesi del Vallo di Diano presenti al concerto. Magici i momenti dedicati alle più famose composizioni del mondo del cinema. Grande coinvolgimento quando gli arrangiamenti strumentali di brani che hanno fatto la storia della musica dance ed elettronica hanno scaldato il pubblico. Il concerto è stato impreziosito dalla grazia e dal talento di Martina di Riccio e Gianpaolo De Francesco, due ballerini della MAADE Ensamble, una compagnia di danza giovanile milanese. Accanto alle esibizioni strepitose di Gargano e Porpora anche le bellissime voci di Marica Rotondo e di Ylenia Iorio. Luigi Gargano è un giovane ma talentuoso musicista che riesce a spaziare nei vari generi del mondo della musica con estrema facilità, mantenendo lo sguardo ed il sorriso di chi, nonostante i successi, anche internazionali, continua ad essere grato nei confronti del pubblico e della sua terra. Antonio Porpora ha accompagnato Gargano alle percussioni, riconfermando di essere un grande musicista. Anche il suo sguardo non tradisce la grande stima nei confronti di Luigi Gargano e la sua gratitudine verso il pubblico. Sul palco per un breve intermezzo anche Beppe Polito e Daniele Pugliese di Casa Surace che si sono esibiti accompagnati da Luigi Gargano e Antonio Porpora in due brani della musica italiani rivisitati in chiave “salese”.

L’evento, Remember (TO) live,  nello scorso luglio ha regalato nello splendido scenario del Pianoro di Ciolandrea, uno spettacolo suggestivo. E Luigi Gargano ha fortemente voluto riproporlo nel Vallo di Diano, con una rivisitazione per il teatro, che ha emozionato e riscosso grandi applausi ed una standing ovation finale tra l’entusiasmo di tutti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *