Benedetta de Luca tra le influencer più importanti d’Italia. Superata anche Ilary Blasi

ROME, ITALY - OCTOBER 17: Benedetta De Luca attends the red carpet during the 16th Rome Film Fest 2021 on October 17, 2021 in Rome, Italy. Benedetta became a fashion influencer and created an accessible collection designed for people with disabilities, with an aim to make them inclusive in being fashionable. (Photo by Antonio Masiello/Getty Images for RFF)

Benedetta de Luca, di Sala Consilina, è tra le influencer più importanti di Italia. Lo dice la ricerca “Potere alle donne”, una indagine condotta analizzando i dati di quattro social media (Facebook, Instagram, TikTok e Twitter) dell’intero anno. Le prime tre donne più influenti del 2022 sono state la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (o “il” presidente, come preferisce essere definita lei), l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, ovvero l’influencer italiana di moda più famosa all’estero, e l’esperta di cucina Benedetta Rossi che, nata sui social, ha saputo conquistarsi uno spazio anche in tv. E poi ecco nella classifica spuntare Benedetta de Luca, il suo racconto, la sua vita insieme a una carrozzina, la sua vita insieme ai sorrisi e alla moda.

“Se fai una cosa che ami sicuramente ti riuscirà bene. Ed è esattamente così. Con tanta gioia ho scoperto di essere tra le donne più influenti del 2022, sul podio donne davvero influenti tra cui Chiara Ferragni, Giorgia Meloni, Samantha Cristoforetti, fatto in casa da Benedetta e dopo ci sono io! Sono così felice. A parte tutto è per me davvero una grande gioia e grande orgoglio. Ci sono momenti in cui mi sento di sbagliare, di voler mollare tutto ma poi dati così importanti parlano chiaro e capisco che per niente al mondo mollerò”.

 

Una risposta

  1. Morrone Giovanni Battista ha detto:

    Complimeti una donna del Vallo di Diano, conquista le reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *