Open day al liceo “Carlo Pisacane” di Padula. Domani e domenica si possono scoprire le offerte formative

Ancora porte aperte al Liceo scientifico “Carlo Pisacane” di Padula per conoscere l’offerta didattica e formativa. Nel prossimo fine settimana, sabato 21 e domenica 22 Gennaio, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 sarà possibile scoprire l’offerta didattica e formativa agli studenti e alle loro famiglie in vista della scelta della scuola superiore da frequentare per l’anno scolastico 2023-2024.
Saranno le studentesse e gli studenti del Liceo, guidati dai loro docenti, ad illustrare tutti i dettagli dell’offerta formativa del Pisacane, tra cui anche le attività realizzate quotidianamente nei laboratori e nelle Aule 3.0.
Sono diversi gli indirizzi di studio tra cui poter scegliere: il Liceo Scientifico Tradizionale, il Liceo Scientifico Scienze Applicate, il Liceo Scientifico Biomedico, i due Licei Scientifici Quadriennali (Tradizionale e Scienze Applicate) e l’opzione Liceo Matematico.
Il Liceo Scientifico “Pisacane” di Padula anche quest’anno, si è confermato ai primi posti nella classifica annuale del rapporto “Eduscopio” dei migliori istituti scolastici superiori, realizzato dalla Fondazione Agnelli. Sono cinque gli indirizzi di studio a cui si aggiunge un nuovo percorso formativo al Liceo Pisacane di Padula. Una vasta offerta formativa per un istituto che offre una preparazione liceale, capace di aiutare i ragazzi ad acquisire metodo di studio e, allo stesso tempo, di poter apprendere anche le principali nozioni in grado di accompagnare lo studenti in un percorso universitario di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *