A Sant’Arsenio “I Ragazzi di San Rocco” e la Banca Monte Pruno siglano un protocollo d’intesa

Presso la sede amministrativa di Sant’Arsenio della Banca Monte Pruno, si è tenuta la sottoscrizione del protocollo di intesa tra l’Istituto di Credito e l’associazione “I Ragazzi di San Rocco” che punta a creare una collaborazione stabile nel settore della cultura.
L’idea della partnership nasce della volontà di mettere le basi per creare azioni comuni nel campo culturale, mettendo a fattor comune le esperienze e le competenze.

L’intesa si inserisce nella piena volontà della BCC Monte Pruno di dare sostegno e supporto ad Associazioni del territorio, come “I Ragazzi di San Rocco” che operano, da anni, con grandi sacrifici, per garantire alla Comunità momenti di svago e ricreativi anche di alto livello, oltre che contribuire alla crescita culturale del territorio e dei giovani.
Dopo la firma dell’accordo è stata presentata anche la nuova edizione della rassegna di arti performative “Teatro in Sala”.
Giunta alla XXVI edizione con l’edizione 2023, la rassegna si svolge a Sala Consilina, presso il Teatro Comunale Mario Scarpetta ed è organizzata dall’associazione ‘I Ragazzi di san Rocco’, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sala Consilina e con il sostegno, da quest’anno, della Banca Monte Pruno.
Durante l’incontro è stato svelato il nuovo cartellone della rassegna, che prevede quale primo appuntamento la presentazione del libro di Tonia Cartolano “Leadhers”, in programma al Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina, venerdì 27 gennaio., alle ore 16:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *