Prevenzione cardiovascolare, se ne parla al Centro Analisi Biochimica con il dott. Antonio Mangieri dell’Humanitas di Milano

Parlare di prevenzione delle malattie cardiovascolari risulta più che mai attuale e fondamentale: esse costituiscono ancora la principale causa di morte in Italia, causando il 44% di tutti i decessi ogni anno. L’arma più potente per contrastare le malattie cardiovascolari è la prevenzione. Presso la sede di Padula del Centro Analisi Biochimica che fa della prevenzione il suo leitmotiv, ne abbiamo parlato con il dottore Antonio Mangieri, specialista dell’Humanitas Research Hospital di Milano.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….parlare di far del bene ai malati ed agli anziani è sempre positivo, ma forse raccogliendo le firme per un referendum sulle condizioni di questa sanità sempre più corrotta e nelle mani venali di tantissimi medici e politici corrotti forse farebbe ancora più bene. Chiedere per esempio di non smantellare come si sta facendo lo stato sociale sarebbe una idea, ma forse si ritiene una perdita di tempo battersi ed operare in favore della parte debole della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *