Omicidio Mario Solimeno. Blitz nel rione Pescara ad Eboli: 3 arresti

Dopo circa 4 mesi c’è una svolta nelle indagini dell’omicidio di Mario Solimeno il 29enne ferito a colpi di pistola ad Eboli lo scorso 29 settembre mentre si trovava in auto insieme al fratello nel cosiddetto rione Pescara. Il giovane a causa delle ferite riportate soprattutto al collo dopo un mese è deceduto presso l’ospedale Cto di Napoli dove era ricoverato.

Alle prime luci dell’alba di questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno ed Eboli, hanno eseguito nei confronti di tre persone un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Salerno.

Le tre persone coinvolte nell’omicidio sono fratelli, uno di loro infatti è indagato per l’omicidio di Solimeno e per il furto avvenuto nell’abitazione della sorella, gli altri due invece sono indagati per furto in abitazione e detenzione e porto abusivo di arma da fuoco.

Secondo quanto ritenuto dal giudice, le vicende criminali sulle quali sono ancora in corso delle indagini, sarebbero collegate ad una faida tra gruppi contrapposti di persone dedite al commercio di droga ed operanti nel “rione 167” del comune di Eboli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *