A Casa Sanremo con Francesco Lombardi: tutte le novità ed i retroscena del Festival della Canzone Italiana

Il Festival di Sanremo e tutto ciò che accade a Casa Sanremo saranno raccontati su Italia2Tv, come di consueto, da Francesco Lombardi tra i condottieri del progetto “Terre del Bussento” che porta nella “Città dei “Fiori” le bellezze e le ricchezze del Golfo di Policastro, del Cilento e del Vallo di Diano.
Il giornalista Francesco Lombardi, in collegamento da Sanremo, ci ha raccontato l’inaugurazione di Casa Sanremo, avvenuta ieri sera, alla presenza tra gli altri di Amadeus.

“Un Festival, ci ha raccontato Francesco Lombardi, che è ritornato alla sua bellezza del passato, dopo i due anni di pandemia, con tantissima gente in città”.

Francesco ci proporrà, nel format “Terre del Bussento”, tra le altre cose interviste esclusive ai protagonisti del Festival e ci ha promesso, che proverà in tutti i modi, e sappiamo che ne è capace, di intervistare anche Chiara Ferragni.

Di seguito l’intervista al giornalista Francesco Lombardi.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….eviterò con attenzione sanremo e spero soltanto di trovare qualche soluzione alternativa per quel poco tempo che passo guardando la tv. Temo che sarà fatica vana , considerato che questa tragedia nazionale è quasi impossibile evitarla, ma ci proverò. Non giudico nessuno ma spero che qualcuno si renda conto che non si può bloccare un paese per seguire quattro cantanti ed uno spettacolo che è sempre deprimente. Fate qualunque cosa, , amatevi più del solito, andate al cinema, leggete , ma evitate di intrupparvi in quella marea di plagiati melomani che si fanno addomesticare da sanremo. Meloni sarà sicuramente a guardarlo perchè deve godere nel vedere quanti italiani sono al limite della demenza e penserà che il suo compito di rendere zombi al suo servizio questa gran parte di popolo sia facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *