Atletica: la Podistica Pollese in vetta alle classifiche regionali di corsa campestre

Intenso fine settimana per gli atleti della Asd Podistica Pollese. Gli atleti, infatti, sono stati i protagonisti dei Campionati Regionali Individuali e di Società delle categorie Master di Corsa Campestre che si sono dati battaglia su varie distanze a secondo delle categorie di appartenenza.

Il big Event di Cross Regionale Master è stato brillantemente organizzato dalla Fidal Campania, dalla Fidal Avellino coadiuvato dalla società Montemiletto Team Runners del Presidente, Pietro Carpenito.

Alla Festa Crossista master hanno gareggiato circa 200 atleti provenienti da tutte le Province della Campania. 

A questo evento l’Asd Podistica Pollese, per il master femminile, consegue il secondo posto, arrivando dietro la Caivano Runners una delle grandi società di Napoli e lasciano alle spalle altre importanti società.

Per la Podistica Pollese, dunque, è una grande soddisfazione aver raggiunto questo importante e inaspettato risultato, essendo anche la prima volta che gli atleti si cimentano nella corsa campestre.

Sono state premiate, per le varie categorie, le prime quattro atlete dell’Asd Podistica Pollese, mentre il master maschile conquista il quinto posto.

“Per noi è un risultato importante il quinto posto perché non avendo mai praticato la corsa campestre per noi è una soddisfazione e motivo di orgoglio personale, auguro a me e a tutta la squadra di continuare sempre cosi, e di metterci la giusta grinta come in ogni gara” – le parole del presidente Rino Di Leo

La classifica

Primo posto nella sua serie per Iannone Alessia sui 60 metri alla prima esperienza in pista.

Mezza Maratona per Juan Manuel Diaz in Israele, Carmine Pacifico e Vincenzo Sabato a Barletta, Annamaria Cafaro a Castellammare di Stabia.

A Ponticelli nella manifestazione Indoor: A Volturara Irpina di scena i CRI CDS Master di Cross: Secondo posto nel CDS Femminile

Primo posto Olga Koltun; Secondo posto Anita Zirpoli; Terzo posto Antonella Carucci e Angiolina Lapadula; Quinto posto per il CDS Maschile

Una risposta

  1. Jonathan ha detto:

    Scusate ma quale squadra ha vinto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *