I prodotti delle Terre del Bussento nel pranzo dei protagonisti del Festival di Sanremo

Sesto giorno di Terre del Bussento a Casa Sanremo, l’happening ideato da Enzo Russolillo e condotto da Francesco Lombardi in programma in parallelo con il Festival della Canzone Italiana e che chiuderà il sipario sabato 11 febbraio.
Continua, dunque, con grande successo il percorso dell’associazione presieduta da Matteo Martino, domani in programma, infatti, il pranzo istituzionale nel roof di Casa Sanremo, rigorosamente a base dei prodotti delle Terre del Bussento. All’incontro conviviale parteciperanno circa 200 persone, tra produttori musicali e discografici, cantanti e giornalisti di settore.

L’edizione 2023 del Festival della canzone italiana si conferma un vero e proprio successo su ogni fronte anche per la provincia di Salerno, che vede tantissimi professionisti del territorio impegnati all’Ariston. Prosegue dunque  il miracolo Sanremo. Un momento magico e glamour con clamorosi dati che fanno impennare gli ascolti, decretando la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana, una edizione da record grazie soprattutto alla professionalità del direttore artistico Amadeus e al suo copresentatore Gianni Morandi. Anche il Vallo di Diano ed il Cilento, hanno potuto respirare l’aria di festa che si vive nella città dei fiori, grazie al giornalista Francesco Lombardi in diretta da Casa Sanremo, che continua a raccontare i retroscena e le curiosità della kermesse più famosa in Italia.

Per continuare a restare informati sugli appuntamenti di Terre del Bussento a Casa Sanremo 2023 basta sintonizzarsi  ogni sera fino a sabato, dalle 19.30 e alle 21.00 su Italia 2 Tv #QuiCasaSanremo.Durante le giornate sanremesi, inoltre, tanti appuntamenti sui social (Facebook ed Instagram) con le ‘pillole’ da Sanremo su SapriLive.com.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *