“We are the world” è il videoclip realizzato da LuNa Music Center data la forte emergenza ambientale

“We are the world” è il titolo del videoclip realizzato da LuNa Music Center.

Il videoclip è stato realizzato nel mese di agosto del 2020, durante il periodo del Covid. Questa idea è stata avuta da Annalisa Biancamano e Luisa Loscalzo, che adesso fa parte del dell’etichetta della grande casa discografica Universal, avendo una scuola di canto il “LuNa Music Center” e venendo da anni di studio di canto, hanno pensato di ideare e creare un messaggio forte e importante, tramite quella che è una passione che le accompagna fin da sempre, ovvero: cantare.

Le giovani artiste, venendo da una scuola di canto del salernitano, durante gli anni hanno conosciuto tantissime belle voci e tantissimi cantanti, ed è proprio da questa esperienza che nasce l’idea di mettere insieme delle belle e potenti voci per far si di far arrivare forte e chiaro il messaggio che vogliono lanciare.

La scelta di “We are the world” è data dall’importanza del testo, delle splendide parole che intonano la canzone e dall’importanza dell’artista, del grande Re del Pop, Michael Jackson. 

“Per realizzare questo video abbiamo avuto bisogno di un grande aiuto economico – affermano le artiste – e qui il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, tramite Tommaso Pellegrino, ci è stato di grande aiuto accettando di finanziare questo bel progetto inserendo anche la bottiglia realizzata dal Parco stesso, “L’acqua sì ma “plasticfree”.

Per far arrivare meglio questo messaggio abbiamo realizzato, all’interno del video, veri quadri che la natura ci ha donato – concludono – infatti, all’interno del video sono rappresentati le Grotte di Pertosa, il Pianoro di Ciolandrea, le grotte del Bussento e Sassano.”

L’attore del video è Antonello Marcelli.

Altri artisti sono: Luisa Loscalzo, Annalisa Biancamano, Valentina Iannone, Linda Andresano, Giuseppe Guarnieri, Giovanni Lofrano, Emma Simeone, Valeria Granozio, Cristina Mazzaccaro, Luca Esposito in arte LUCA SORRENTO, Angela D’Amato, Roberta Vellucci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *