Comunità Montana Vallo di Diano: tornano i servizi catastali. L’assessore Spano: “Servizio indispensabile al territorio”

Dopo un anno di assenza, tornano i servizi catastali presso la sede della Comunità montana Vallo di Diano, in via Vascelle a Padula. “Abbiamo rinnovato la convenzione per un punto catastale indispensabile a tanti cittadini e professionisti del nostro Comprensorio” ha annunciato con entusiasmo l’assessore Gaetano Spano.

 

Un gioco di squadra tra politica ed amministrativi. “Ringrazio per lo sforzo i nostri dipendenti: la dottoressa Simone, che ha predisposto la fideiussione, il dottor Aldo De Lisa, che ha preparato tutta la documentazione. Noi, col presidente Cavallone, abbiamo spinto con forza per un anno al fine di ottenere il rinnovo della convenzione”.

 

Presso il Punto Catastale, sito al piano terra sotto la supervisione del responsabile dott. Paolo Di Zeo, sarà possibile effettuare visure catastali per soggetto, per immobile e storiche. Estratti di mappa ed elaborati planimetrici. Insomma un vero e proprio punto di interrogazione e consultazione. “Speriamo di poter ottenere presto anche l’autorizzazione alla consegna dei documenti, per ora non ancora possibile”.

 

Non ci fermeremo solo al punto catastale. L’obiettivo che ci siamo prefissi e che stiamo perseguendo è quello di arricchire il territorio di servizi in favore di imprese, cittadini, professionisti. Vogliamo contrastare quanto più possibile la migrazione verso altri luoghi, ed offrire ai residenti, in loco, tutti i servizi di cui possono avere bisogno” ha concluso l’assessore Spano.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *