Colpi di pistola verso un’abitazione a Sarno. Arrestato l’autore

È stato individuato l’autore degli spari contro un’abitazione situata nel comune di Sarno, al cui interno si trovavano una donna di nazionalità marocchina insieme ai quattro figli minorenni. L’episodio si è verificato lo scorso 6 gennaio.

Nel corso delle indagini, condotte dal locale Commissariato di Polizia, sono stati visionati diversi filmati acquisiti attraverso gli impianti di video sorveglianza dislocati sul luogo degli spari.

E grazie ai filmati che si è potuto risalire all’identità dell’uomo ma anche alla dinamica dell’accaduto.

Dall’esito delle indagini è scaturita la richiesta da parte del pubblico ministero, successivamente accolta dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, di applicare una misura cautelare personale degli arresti domiciliari a carico dell’uomo.

L’ordinanza è stata eseguita mercoledì scorso dagli agenti di Polizia di Sarno.

L’uomo attualmente è indagato per i reati di tentato esercizio arbitrario delle proprie ragioni con l’aggravante di aver commesso il fatto con l’utilizzo di un’arma, detenzione e porto in luogo pubblico di un’arma comune da sparo con l’aggravante di aver commesso il fatto ungo la pubblica via e in luogo abitato.

L’uomo, inoltre, risulta poi indagato, insieme ad un’altra persona, per il reato di detenzione, senza averne fatto denuncia all’Autorità, di 33 cartucce da caccia per fucile calibro 16, circostanza emersa in seguito alla perquisizione domiciliare effettuata poco duro la sparatoria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *