Dal Dipartimento di Ingegneria di Salerno importante riconoscimento per il “Sacco” di Sant’Arsenio

Grandi soddisfazioni all’Istituto d’Istruzione Antonio Sacco di Sant’Arsenio.
Il 4 marzo, presso l’Università degli Studi di Salerno, si è svolta la cerimonia di consegna di un riconoscimento da parte del DIEM (Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione ed Elettrica Matematica Applicata) al nostro Istituto per gli eccellenti risultati conseguiti da Pasquale Caggiano e Giuseppe Parrella, studenti Ite, iscritti al corso di laurea in Ingegneria Informatica e/o Digital Health and Bioinformatic Engineering nel quinquennio 2018-2022.
I due brillanti studenti si sono distinti per l’eccellente carriera accademica, sia in termini di punteggio finale (110 e lode) che per i tempi di conseguimento del titolo ( 36 mesi per la laurea triennale e 28 mesi per la magistrale).
Il prof. Antonio Di Candia docente di matematica, la prof.ssa Francesca Santarsiere docente di italiano e il prof. Cono Valva docente di informatica in quiescienza hanno ritirato il riconoscimento e, visibilmente emozionati, hanno colto l’occasione per congratularsi con i propri ex allievi, ravvivando così l’importante legame formativo docente-discente che ha prodotto grandi risultati.
L’Università degli Studi di Salerno ha formalmente riconosciuto, attraverso l’attestato, l’eccelsa qualità formativa del nostro istituto e di questo ne siamo immensamente onorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *