A Sala Consilina: Zafferano Agnes, un mondo di gusto da scoprire

 

“Immergetevi in un mondo di profumi, aromi, sapori nuovi e sorprendenti. Scoprite i prodotti a base di zafferano e lasciatevi guidare in una nuova esperienza di gusto”.
È questa la presentazione dei prodotti sul sito “le forme dello zafferano” che, già da qualche mese, potete trovare presso Zafferano store a Sala Consilina. Vini tempere, olio sole di cianj, olio cantine cantaturo padula, birra artigianale sanza, norcineria bianculli, marraccuciata marina camerota, miele di padula, pasta di montesano, farine e legumi di San Pietro, carciofo di pertosa, tartufo di colliano, zafferano di sala consilina, lenticchie di Atena lucana, aceto balsamico, origano monte San giacomo, peperoni di Teggiano e fagiolo di controne, sono solo alcuni dei prodotti che potete acquistare presso il negozio “Zafferano Agnes”.
Il punto vendita, realizzato da Enzo Vespoli e Maurizio Caporale, nasce dall’idea di far conoscere l’ottima qualità dei prodotti alimentari valdianesi e non solo che ricordano antichi sapori e tradizioni tramandati da generazioni e che formano, di fatto, la cultura enogastronomica del Vallo di Diano, Cilento e Alburni.

Inoltre, Zafferano Agnes promuove il PROGETTO EVODIA-ALBERO DELLA VITA, che contribuisce, comprando un prodotto Zafferano Agnes, all’acquisto di alberi di Evodia, l’albero del Miele.
Lo slogan che caratterizza tale iniziativa è “AIUTACI A PRENDERCI CURA DELLA NOSTRA TERRA GRANDI O PICCOLE, LE TUE AZIONI CONTANO”.
La pianta Evodia, meglio nota come “l’albero del miele”, ha proprietà medicali anche per l’uomo ed è una vera miniera di polline e nettare per le api.
Per ulteriori info potete visitare il sito www.zafferanoagnes.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *