Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato 38enne di Baronissi

Nella mattinata di ieri, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino, hanno tratto in arresto un giovane 38enne originario di Baronissi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un servizio di controllo del territorio, è emerso che il giovane è stato fermato a Fisciano ad un posto di blocco effettuato dai militari dell’Aliquota Radiomobile in compagnia di altre persone viaggiava a bordo di un veicolo di piccola cilindrata, e dopo una perquisizione è stato ritrovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

Nel corso delle successive ricerche estese anche all’abitazione del 38enne, i Carabinieri hanno ritrovato e sequestrato anche dei panetti, altri 250 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana unitamente a materiale per il confezionamento tra cui bilancino di precisione e un piccolo coltellino utilizzato per il taglio della sostanza stupefacente.

Il giovane si trova ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore e successivamente giudicato con rito direttissimo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *