“ORA” è il titolo del nuovo brano in uscita di Roberto Rocco, originario di Teggiano

È in uscita il nuovo brano di Roberto Rocco, originario di Teggiano, dal titolo “ORA”.

Ad annunciarlo è proprio Roberto, giovane compositore e producer di musica Pop e Rock. Il suo percorso nella musica inizia all’età di 11 anni con le prime lezioni di pianoforte alla scuola musicale del maestro Enzo Polito per poi proseguire con la chitarra a soli 18 anni dal maestro Leo Giuliano.

Ma il giovane compositore ha continuato i suoi studi specializzandosi in Musica Elettronica al conservatorio di Potenza conseguendo la laurea nel febbraio del 2020.

È un polistrumentista e ha partecipato a diversi concorsi, tra i quali “Young on air” vincendo il premio come miglior inedito con il brano “Satellite” e in altri concorsi quali “premio nazionale delle arti” al Conservatorio dell’Aquila.

Nel 2019 esce il suo primo album dal nome “Separate Ways” e nello stesso anno viene selezionato come compositore nella residenza artistica “Creative Tools” che ha come progetto finale, la composizione di un brano per pianoforte ed elettronica.

Nel 2020 partecipò alle selezioni del Talent “Amici” con la band “The Ways” superando due fasi del programma presentando anche l’inedito “Like you”.

Il brano intitolato “Ora” sarà disponibile dall’11 aprile su tutti i digital store.

Il brano “ORA”, in uscita nelle prossime settimane, è prodotto in collaborazione con Antonio Rosa per quanto riguarda la stesura del singolo e la sua produzione e di Gianluigi D’Alessandro per la rielaborazione del testo, dato che questa era uno dei brani in inglese del suo album del 2018 “Separate ways”

Significato del brano: Ora è la riproduzione in italiano di ‘Tunnel of light’, contenuto nell’album d’esordio di Rocco.

La canzone parla dell’inizio di un viaggio con la persona amata, che illumina la vita del protagonista.

Insieme, godranno della vita e delle opportunità che si presenteranno. Il brano, celebra l’amore, la felicità e la gratitudine per aver trovato la persona giusta.

Il protagonista vede la felicità e l’amore della persona amata in ogni suo gesto e sorriso. Il loro amore è per sempre e resisterà a qualsiasi difficoltà lungo il loro viaggio insieme.

Il singolo è quindi un testo profondo che riflette in pieno lo stile dell’artista valdianese.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *