Bolle di sapone e sorrisi per i pazienti di pediatria dell’ospedale di Polla. Anche il vescovo De Luca in visita al reparto

Una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza e di tanti giochi coinvolgenti. E’ quella che è stata regalata ai bambini e alle bambine del reparto di Pediatria dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla dall’associazione “Wonderland” che si occupa di clown therapy. In particolare l’associazione dopo la tappa nel reparto di Polla, porterà un sorriso, anche in vista delle festività pasquali, anche ai pazienti all’hospice pediatrico dell’ospedale di Lauria.
Intanto questa mattina, anche il Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro, Mons. Antonio De Luca, ha fatto visita ai piccoli e alle piccole pazienti del reparto pollese, portando la propria benedizione ed una parola di conforto ed incoraggiamento anche per i genitori. Il vescovo De Luca è stato accompagnato, da una delegazione, composta, tra gli altri, dal direttore sanitario, Luigi Mandìa, dal direttore amministrativo, Antonino Di Domenico, dal Primario di Pediatria, il dottore Teodoro Stoduto, dal primario di Ostetricia e Ginecologia, Francesco De Laurentis e da Padre Carlo Basile . Il vescovo ha impartito la sua benedizione anche ai piccoli bebè del nido dell’ospedale di Polla esprimendo un sentito ringraziamento anche agli operatori sanitari per il lavoro che svolgono.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *