“Striscia la Notizia”: Capitan Ventosa sul Ponte Caiazzano per raccogliere le denunce dei residenti

 

Questa mattina Capitan Ventosa, l’inviato di “Striscia la Notizia”, sul Ponte Caiazzano, il ponte che collega Padula e Sassano.

Il ponte è chiuso al traffico da 18 mesi, precisamente dall’ottobre 2021. La provincia di Salerno, dopo una serie di sopralluoghi avvenuti da parte dell’Ente, ne ha infatti disposto la chiusura per problemi strutturali.

Il ponte dovrà essere abbattuto e ricostruito, ma in attesa che tutto accada, oggi tanti cittadini di Padula e Sassano, nonché tanti commercianti hanno fatto sentire la loro voce, chi deve spostarsi per andare a lavoro, o per motivi personali o anche gli autobus per accompagnare gli studenti a scuola, incontrano una serie di disagi, dovendo percorrere una strada alternativa poco agevole o addirittura allungare il tragitto stradale passando per Trinità di Sala Consilina.

Capitan Ventosa ha quindi raccolto le denunce da parte dei cittadini i quali sono stanchi dei lunghi tempi di attesa di inizio dei lavori. “Per un ponte così piccolo, tutto questo disagio, infondo sono soltanto 50 metri, neanche fosse il Ponte di Brooklyn, allora vado a parlarci io in Provincia” queste le parole di Capitan Ventosa alla fine delle riprese.

Ad essere presente questa mattina il segretario dell’Associazione Giornalisti Vallo di Diano, Pietro CusatiRosario Trotta, portavoce di Fratelli d’Italia Sassano, l’avvocato Paolo Carrano, portavoce di Fratelli d’Italia Teggiano.

Il tg satirico “Striscia la Notizia” andrà in onda con il servizio denuncia, nelle prossime sere su canale 5.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *