Antonio Cucciolillo dello Sporting Sala Consilina, convocato in Nazionale per lo stage Under 17

Si è conclusa sabato scorso la stagione calcistica per lo Sporting Sala Consilina, ma le emozioni e le buone notizie non si fermano per la compagine giallo verde dei patron Antonio e Giuseppe Detta.

Antonio Cucciolillo, originario di Sala Consilina e numero 39 dello Sporting Sala Consilina è stato convocato in Nazionale per lo stage giovani calciatori di calcio a 5, dal 4 al 7 maggio prossimo a Genzano di Roma. Una bella soddisfazione, dunque, per la squadra capitanata da mister Fabio Oliva, che ha vissuto un’annata sportiva fantastica all’insegna di vittorie importantissime: ha conquistato, infatti, la Coppa Italia e la Promozione in Serie A.

Ora a questo, si aggiunge un altro tassello ad una storia già bella di suo. Antonio Cucciolillo, di “professione” studente, vola a Genzano di Roma per lo stage Under 17 della Nazionale italiana.  25  reti messe a segno in questa stagione calcistica, il suo esordio in casa alla quarta giornata contro l’Asd Gear Siaz Piazza Armerina, protagonista a Genzano del rigore decisivo che con freddezza da veterano senza battere ciglio e con gli occhi di tutti puntati su di sé, ha spianato la strada alle Final Four di Coppa Italia. Classe 2006, sui campi da quando aveva 10 anni, da un paio di stagioni Antonio Cucciolillo ha scoperto il Futsal, dimostrandosi uno dei giocatori sui quali mister Salvatore Camporeale nell’Under 17 e mister Gonzalo Abdala nell’Under 19 possono contare per dare profondità e incisività al suo gioco.

Antonio è un talento puro che il Club giallo verde ha tutte le intenzioni di coltivare al meglio.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….bravo altra eccellenza giovanile del vallo dove ci sono anche giovani validi, capaci, impegnati e volitivi. Forza ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *