Giuseppe Conte ospite a Teggiano: appuntamento a lunedì 8 maggio

L’ex premier e l’attuale leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte sarà  a Teggiano lunedì 8 maggio. Si tratta di un doppio evento: alle ore 19 ci sarà il convegno “la Bella Politica” e alle 20:30 una cena sociale. Il presidente accompagna Dario Vassallo, ex candidato al M5S e attuale presidente Della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore.

“L’incontro avrà luogo alle ore 19:00 presso la sala parrocchiale “Pier Giorgio Frassati”, spiega Vassallo, “Dopo l’incontro “gli amici di Teggiano” hanno organizzato una cena con il Presidente Giuseppe Conte, che si terrà presso Hotel la Marchesina alle ore 20:30”.

“La campagna elettorale che abbiamo condotto per le elezioni politiche del 25 settembre 2022 è stata una bella esperienza, perché ho toccato con mano la “bellezza” della gente, ha sottolineato Vassallo. “Il Presidente Giuseppe Conte mi aveva dato la possibilità di candidarmi in qualsiasi collegio, ma io ho scelto questo per un motivo preciso. Scardinare il Sistema Cilento, afferma ancora Dario Vassallo. Se mi fossi candidato nel Collegio di Napoli sarei stato eletto, ma io non cercavo l’elezione, cercavo altro.”

“Durante la campagna elettorale ho conosciuto persone meravigliose, in gamba, consiglieri comunali e attivisti preparati che vivono e conoscono bene il territorio e mi hanno fatto riscoprire e apprezzare ancora di più la sua straordinaria ricchezza“, conclude Vassallo.

Elena Chirichella

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *