Il sito web del Comune di Sant’Arsenio si rinnova, nasce l’App Municipium

Il sito web istituzionale del Comune di Sant’Arsenio si appresta a cambiare aspetto e funzionalità, con lo scopo di migliorare l’uso da parte del cittadino del portale istituzionale dell’Ente e dei servizi digitali.

L’ente guidato dal sindaco, dott. Donato Pica, è destinatario, infatti, di un finanziamento di 79.922 euro, nell’ambito della Misura “1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” a valere Pnrr, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa “NextGenerationEU”, con l’obbiettivo di realizzare  interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino.Il finanziamento sarà utile per i processi di digitalizzazione che l’ente intende mettere in atto.

Presto il sito web istituzionale www.comune.santarsenio.sa.it avrà nuove funzionalità, i servizi saranno accessibili con un semplice click. L’app “Municipium” consentirà di accedere dal proprio smartphone o tablet alle varie sezioni dedicate che permetteranno al cittadino di mettersi in collegamento con l’ente e con tutti i servizi telematici. La modulistica è disponibile collegandosi su “Telematico Polifunzionale”.

                                                                                                                                                   

Talìa Mottola

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *