A Salerno tre giornate di conferenze sul turismo curate dalla Fenailp

Mercoledì 10 maggio prenderà il via a Salerno una tre giorni denominata “I quadri generali sul turismo sostenibile in provincia di Salerno”, organizzata dalla Fenailp Turismo. Focus dell’evento l’adozione di un piano strategico del turismo che copra l’intera provincia salernitana, finalizzato a risollevare un settore fortemente colpito dal blocco alle partenze causato dalla pandemia. Agli incontri parteciperanno politici, studiosi ed imprenditori, con l’obiettivo di definire una politica turistica chiara e sostenibile che garantisca la ripresa del settore.

Tra le personalità coinvolte, il Presidente Nazionale della Fenailp, Sabato Pecoraro, il Presidente Nazionale Fenailp Turismo, Marco Sansiviero, il Consigliere Provinciale con delega al Turismo, Pasquale Sorrentino e l’Assessore al Turismo del Comune di Salerno, Alessandro Ferrara.

I partecipanti avranno la possibilità di assistere a conferenze dedicate alle principali tematiche relative al turismo, così come di usufruire di tecnologie di realtà virtuale attraverso cui interagire.

Ciro Pesce

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *