Antonio Cucciolillo, il 39 dello Sporting Sala Consilina: “La chiamata azzurra, un’esperienza magica”

E’ stata un’esperienza magica per Antonio Cucciolillo numero 39 dello Sporting Sala Consilina quella vissuta a Genzano di Roma dove è stato convocato in Nazionale per lo stage giovani calciatori di calcio a 5.

Non si arresta dunque, il magic moment dei giallo verdi sia dentro che fuori dal campo, la chiamata azzurra di Cucciolillo ha scritto, infatti, un’altra bella pagina sportiva in casa Sporting. Il numero 39, ha fatto rientro nella giornata di oggi a Sala Consilina dopo tre giorni di preparazione “azzurra”.

“Sono stati giorni meravigliosi, dove abbiamo lavorato tanto con varie sedute di allenamento tenutesi sia di mattino che di pomeriggio – ha detto Antonio Cucciolillo –  a cui si sono alternate riunioni informative sia sull’alimentazione che uno sportivo deve seguire sia corsi su come comportarci ed eventualmente trattare un infortunio sul campo. Ci tengo a ringraziare chi ha creduto e continua a credere in me giorno dopo giorno – ha continuato Antonio – grazie ai i miei compagni di viaggio, alla società tutta e soprattutto ai miei mister”.

 

Un’opportunità importante per il numero 39 dello Sporting Sala Consilina, il quale ha avuto modo di confrontarsi con vari professionisti del settore. “Ritorno nella mio paese – ha aggiunto Antonio – con tanti consigli tecnico- tattici che hanno arricchito sicuramente le mie conoscenze in questo campo. E’ un’esperienza che custodirò e porterò sempre con me nei miei ricordi più belli”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *