Un evento dedicato al fitness, alla nutrizione e alla crescita personale a Buonabitacolo

Le porte del centro sportivo ASD Non Solo Tennis di Buonabitacolo, la prossima domenica 21 maggio alle ore 10.00, si riaprono per ospitare un evento dedicato interamente al fitness, alla nutrizione e alla crescita personale, stiamo parlando di “Fit for Life”.

Una giornata all’insegna del divertimento e della natura. I partecipanti all’evento, potranno completamente immergersi in attività per prendersi non solo del proprio corpo ma anche della propria mente.

L’evento totalmente gratuito, è organizzato da Start Active, un brand che si occupa di fitness e wellness, fondato da Imma Casalnuovo, che ha deciso di utilizzare la sua passione per aiutare le persone a riprendere fiducia in sé stesse attraverso il benessere fisico.

Il format, che ha come obiettivo quello di promuovere uno stile di vita sano e attivo, è stato pensato per creare una giornata interamente dedicata al benessere fisico e psicofisico.

Secondo alcuni dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l’esercizio fisico regolare riduce il rischio di malattie croniche come il diabete, le malattie cardiache e l’obesità, migliorando inoltre la salute mentale e la qualità della vita.

Ma di questo se ne discuterà con Stefano Gallo, nutrizionista che parlerà di alimentazione sana ed equilibrata e Luigi Yamarte, motivatore e mental coach, che fornirà consigli e tecniche per migliorare la salute mentale e gestire lo stress.

Inoltre durante l’evento, i partecipanti potranno avere la possibilità di prendere parte a due imperdibili sessioni tenute dal coach Imma Casalnuovo, dal coach di Pilates e dal coach di Functional Training.

Sempre durante l’evento per chi è interessato può provare un pranzo sano e gustoso preparato con ingredienti selezionati, basta prenotarlo e gustarlo in loco.

Alla fine di questa giornata, dedicata al benessere fisico e mentale, ci sarà una piacevole sorpresa, un momento di relax e socializzazione accompagnato da musica e aperitivo.

Sarà un’occasione per condividere le esperienze della giornata e per socializzare con gli altri partecipanti, in un’atmosfera piacevole e informale.

I posti sono limitati e per accedervi bisogna prenotarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fit-for-life-628558554557

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *